Ciao a tutti!!!!! Tutto bene? ieri ho raccolto i limoni. eccone una parte, sono fantastici😋
Ho utilizzato tutto di questi fantastici agrumi!
Ho fatto nuove #zeste! questa volta ho tenuto anche il bianco, sono venute un po' più dure, ma a parere mio più gustose e succose. Col succo raccolto ho fatto dei vasetti per utilizzarlo un po' per volta. In freezer durano a lungo e proverò a fare degli esperimenti: acqua frizzante, succo e zucchero..... acqua naturale, succo e salvia, ....acqua naturale succo e menta.... acqua succo e cetriolo... vi dirò!
Con i prossimi limoni invece farò dei biscotti. adoro i biscotti al limone e vorrei provare a raccogliere i semini e piantarli.
ORMAI E' AUTUNNO
Gli alberi spogli non danno certo un senso di vita, ma... l'aria profuma di buono.



Nessun commento:
Posta un commento