venerdì 4 dicembre 2020

 Ciao a tutti!!!!! Tutto bene? ieri ho raccolto i limoni. eccone una parte, sono fantastici😋

Ho utilizzato tutto di questi fantastici agrumi!

Ho fatto nuove #zeste! questa volta ho tenuto anche il bianco, sono venute un po' più dure, ma a parere mio più gustose e succose. Col succo raccolto ho fatto dei vasetti per utilizzarlo un po' per volta. In freezer durano a lungo e proverò a fare degli esperimenti: acqua frizzante, succo e zucchero..... acqua naturale, succo e salvia, ....acqua naturale succo e menta.... acqua succo e cetriolo... vi dirò!

Con i prossimi limoni invece farò dei biscotti. adoro i biscotti al limone e vorrei provare a raccogliere i semini e piantarli. 





ORMAI   E'   AUTUNNO

Gli alberi spogli non danno certo un senso di vita, ma... l'aria profuma di buono.




  Ciao a tutti!!!!! Tutto bene? ieri ho raccolto i limoni. eccone una parte, sono fantastici😋 Ho utilizzato tutto di questi fantastici agru...