martedì 24 novembre 2020

 


Ciao a tutti! oggi io cambio colore....

tra le strade di Padova 

chiaroscuri ...cittadini.

Ogni angolo della città sembra avere 

una fisionomia 

diversa.












e...se alzo la testa...non posso non ringraziare per questi spettacoli!


se non vedessi coi miei occhi  l'accostamento di colori così diversi, difficilmente riuscirei a pensare a una pluralità di tinte così.

ne rimango meravigliata ogni volta!

    "Sedersi all’ombra, in una bella giornata,

e guardare in alto

verso le verdi colline lussureggianti,

è il miglior riposo."

   Jane Austen



Nessun commento:

Posta un commento

  Ciao a tutti!!!!! Tutto bene? ieri ho raccolto i limoni. eccone una parte, sono fantastici😋 Ho utilizzato tutto di questi fantastici agru...