Ciao a tutti! oggi io cambio colore....
tra le strade di Padova
chiaroscuri ...cittadini.
Ogni angolo della città sembra avere
una fisionomia
diversa.
e...se alzo la testa...non posso non ringraziare per questi spettacoli!
se non vedessi coi miei occhi l'accostamento di colori così diversi, difficilmente riuscirei a pensare a una pluralità di tinte così.
ne rimango meravigliata ogni volta!
"Sedersi all’ombra, in una bella giornata,
e guardare in alto
verso le verdi colline lussureggianti,
è il miglior riposo."
Jane Austen


Nessun commento:
Posta un commento