Cose buone dalla terra.....😍
La terra....luogo meraviglioso che ci regala tanti regali: fiori, frutti, alberi.
E' veramente un peccato rovinare un tesoro così importante.
CHE NE DITE?
Io coi limoni del mio giardino oggi ho fatto le zeste di limone
BUONISSIME 😋
E CHE BUONE
STASERA LE ZESTE RIPOSANO SU UN PANNO IN CUCINA, MA...... DOMANI, LE METTEREMO NEI LORO VASETTI.
SONO DELIZIOSE IN QUALUNQUE MOMENTO DELLA GIORNATA! 😋


Nessun commento:
Posta un commento