venerdì 20 novembre 2020

Cose buone dalla terra....

 Cose buone dalla terra.....😍

La terra....luogo meraviglioso che ci regala tanti regali: fiori, frutti, alberi.

E' veramente un peccato rovinare un tesoro così importante.

CHE NE DITE?

Io coi limoni del mio giardino oggi ho fatto le zeste di limone

BUONISSIME 😋

Sono belle vero?


E CHE BUONE



STASERA LE ZESTE RIPOSANO SU UN PANNO IN CUCINA, MA...... DOMANI, LE METTEREMO NEI LORO VASETTI.

SONO DELIZIOSE IN QUALUNQUE MOMENTO DELLA GIORNATA!  😋


Volete sapere come sono state prodotte?











Nessun commento:

Posta un commento

  Ciao a tutti!!!!! Tutto bene? ieri ho raccolto i limoni. eccone una parte, sono fantastici😋 Ho utilizzato tutto di questi fantastici agru...